18/04/2024| 1793 articoli presenti
 

Karate, festa
di fine anno
per il passaggio
di grado
Antonella Brando
ottiene il terzo Dan

Karate, festa
di fine anno
per il passaggio
di grado
Antonella Brando
ottiene il terzo Dan

VIESTE - L'anno sportivo 2014-2015, nella scuola di arti marziali  Shotokan Karate Do - "Kensho Vieste", si è concluso nel migliore dei modi.
   Le ultime settimane sono state particolarmente importanti per i giovani karateki viestani che hanno cercato di dare il loro meglio in occasione degli esami di fine anno.

  Dopo tanti sacrifici e allenamenti è arrivato il tanto atteso 29 giugno, giorno per gli esami per il passaggio di cintura e l'avanzamento di grado.  La commissione d'esame composta dal direttore tecnico, Maestro Nazario Moffa (Campione Mondiale di Karate V Dan), dall'istruttore Paolo Rinaldi (III Dan) e dall'istruttore Antonella Brando (III Dan) ha apprezzato il livello di preparazione di atleti che dunque sono stati promossi a pieni voti.

   Soddisfatti Valentina Desantis e Nicola Coppolecchia, rispettivamente presidente e vicepresidente dell'associazione. 
  Doppio festeggiamento anche per l'istruttore Antonella Brando che ha sostenuto e superato brillantemente l'esame per il III dan, in Ferrara sotto la direzione del Maestro Carlo Fugazza (VIII Dan).

   Il Maestro Nazario Moffa, gli istruttori Paolo Rinaldi e Antonella Brando hanno dato appuntamento ai ragazzi il 7 settembre raccomandandosi di compiere, durante l'estate esercizi giornalieri importanti per tenersi in forma.
  A ottobre infine è previsto un grosso seminario di aggiornamento e formazione aperto ad atleti e appassionati in arrivo anche da altre parti d'Italia.