09/12/2016| 1563 articoli presenti
 

< [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 >

Sopresa! Un fucile rubato a Vieste
riappare all'improvviso a Cerignola
Arrestato il rumeno che lo custodiva

Lucian Iacobaia, pregiudicato da anni residente nella nostra provincia, bloccato mentre stava tirando fuori l'arma e i proiettili da un forno in campagna Leggi tutto »
 

Fermo e multa
per il peschereccio
che pescava
a strascico
al largo di Campi

Dovrà pagare 4 mila euro di multa. Sequestrate le reti e penalità di sei punti sul documento di navigazione. Da giugno le imbarcazioni sorprese sono 7, sempre di Manfredonia. E gli altri?  Leggi tutto »
 

Vieste, sgominata
banda di rapinatori
di furgone portavalori
Su 19 arrestati
anche 4 viestani

I carabinieri controllarono la strada Vieste Mattinata dove avrebbero dovuto assaltare il mezzo della Ivri. Già pronte auto, esplosivi, armi, ruspa-ariete. Beccati anche i due autori della rapina ai danni di Simply nel dicembre 2015 Leggi tutto »
 

Vieste, partono i pellegrini
per attraversare i boschi di notte
e portare le preghiere a S.Michele

Centinaia di persone partono nella notte per arrivare dopo dodici, tredici  ore di marcia su sentieri scoscesi e ripidi davanti alla grotta dell'Arcangelo. Una tradizione che si rinnova Leggi tutto »
 

Vongolara fermata
tra Rodi e Lesina
mentre pescava
cannolicchi
nel periodo vietato

Controllo riuscito della Capitaneria. I pescatori di frodo erano in azione senza rispettare il periodo di fermo con il divieto in vigore sino al 30 settembre. Ora non potranno più usare lattrezzo perchè è stato sigillato  Leggi tutto »
 

Fine esodo
per i disabili
Marcia indietro
dell'Ausl
"La Commissione
torna a Vieste"

Dall'estate del 2014 quasi 300 persone con varie invalidità erano costrette a recarsi a Rodi per le visite. Ora invece gli specialisti dovrebbero tornare nel nostro paese a date prefissate Leggi tutto »
 

Vieste, temporali
e acqua a catena
Il faro si spegne
all'improvviso

Piogge battenti da venerdì sera a sabato mattina. I canali sinora hanno tenuto, ma i danni sono nelle campagne per le olive Leggi tutto »
 

Vieste, senza nome
gli assassini
di Vescera
E' stato ucciso
altrove

A Foggia colpito il capoclan Sinesi in auto con figlia e nipotino. La guerra
della mafia garganica è legata a un regolamento di conti?  (In foto il luogo, dall'alto, dov'è stato ritrovato il corpo di Vescera) Leggi tutto »
 

Vieste, ucciso Giampiero Vescera
Agguato in piena regola, quattro colpi
Il corpo trovato in campagna al Mandrione

Il ritrovamento alle 7.30 a poca distanza daldistributore di benzina Repsol. Molte le ipotesi sul tavolo degli inquirenti che cercano di capire il movente dell'omicidio del cognato di Raduano, con una lunga carriera alle spalle; nell'agosto 2015 fu arrestato perchè accusato di aver fatto parte di una banda che assalì un furgone con 900 chili di sigarette a Termoli Leggi tutto »
 

Vieste, l'ex ministro Flick a Marina Piccola
per parlare di legalità, cultura e ambiente
Concerto finale, musiche di Vivaldi

Stasera all'arena all'aperto uno dei protagonisti del governo Prodi ed ex presidente della Corte Costituzionale racconterà il suo impegno sui temi per cui ha sempre lavorato Leggi tutto »