18/04/2015| 1404 articoli presenti
 

< [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 >

Infermieri e badanti
di giorno ma ladri
durante i ricoveri
degli anziani

I carabinieri hanno sgominato due gang di insospettabili tra Ischitella e Carpino. In dieci mesi 15 furti per 200 mila euro di refurtiva: 12 arresti e cinque ricercati Leggi tutto »
 

Gli studenti
dell'Ipssar
in evidenza
alla gara
dei Maitre

Jessica Cariglia e Mauro Mazzeo ottengono un meritato riconoscimento. Che ne dite di ravioli ripieni di carciofo e caciocavallo con guanciale flambè? Leggi tutto »
 

Ritrovato il subacqueo morto a Campi
Originario di S.Giovanni Rotondo
si era immerso giovedì per pescare

Un malore la causa più probabile del decesso. E' stato trovato dai Vigili del Fuoco che hanno setacciato la baia metro per metro Leggi tutto »
 

Sito Usa
da 200 milioni
di visitatori
mette Vieste
al top dell'Italia

Buzz Feed con ironia rilegge i luoghi comuni sul nostro paese e accosta le foto dei posti da non perdere: su 39 foto ben due sono sulle nostre coste Leggi tutto »
 

E a Vieste
una barca
ha rischiato
il naufragio:
recuperata

L'imbarcazione a vela si è ritrovata appena fuori dal porto con il motore in avaria. Un altra barca è andata a salvarla; assistenza della Capitaneria  Leggi tutto »
 

Freddato
per strada
a colpi
di pistola
a S.Severo

Severino Palumbo, 53 anni, pregiudicato, personaggio di spicco della malavita locale, è stato assassinato da due killer Leggi tutto »
 

Affonda peschereccio a Civitanova
Morti un cagnanese e un rumeno
Salvi altri quattro, Gargano in lutto

Sull'imbarcazione c'erano in tutto tre rumeni su sei marittimi. Due i dispersi. Il timore della morte per il freddo, come per le due vittime: Michele Fini e Giorgio Toma Viorel. Tra le cause della sciagura un'onda anomala che ha spostato i 70 quintali di cozze nella stiva, rovesciando l'imbarcazione Leggi tutto »
 

Omicidio
di Mario
Nardella
Catturato
il complice
di Stramacchia

Arrestato a Jesolo dagli agenti del Commissariato di Manfredonia il viestano-marocchino Amin Er Raouy (nella foto Stramacchia) Leggi tutto »
 

Emanuele Finaldi
in fin di vita
dopo i tre colpi
a pallettone
sparati alle spalle
sotto casa

Uno solo lo sparatore a poca distanza dalla vittima. E' subito risalito su una vettura scura che lo stava aspettando. Un altro gruppo di fuoco pronto a intervenire? Indagini a tutto campo dei Carabinieri Leggi tutto »
 

I bambini
delle Rodari
cuochi
per un giorno
all'Ipssar Mattei

Riparte la sperimentazione per l'orientamento, evitando di concentrare le scelte alla fine delle medie Leggi tutto »