09/02/2016| 1491 articoli presenti
 

< [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 >

La benedizione del parroco viestano
con gli animali davanti alla chiesa
per la festa di S.Antonio Abate

Don Michele Pio Cardone ha inaugurato questa tradizione dal 2000, quando adotto un cucciolo di pastore abbandonato nelle vie del paese. Per la festa del patrono dei macellai e degli animali tutti gli amici a quattro zampe vengono per la cerimonia Leggi tutto »
 

E per Natale
il Capriccio
ha aperto la porta
per un pranzo
con gli ultimi

Leonardo Vescera  e il suo staff hanno rinnovato la tradizione iniziata proprio da loro pochi anni fa con un appuntamento gastronomico riservato ai poveri: per un giorno il ristorante è stato riservato solo a loro Leggi tutto »
 

Danilo Della Malva
in carcere:
nascondeva
una Smith&Wesson
matricola abrasa

L'arma era nascosta nel cesto della biancheria sporca. E' stata sequestrata assieme a 11 proiettili, indagini balistiche Leggi tutto »
 

Viestani premiati
a Longarone
con un gelato
al femminello
e col vincotto

Terzo premio agli studenti del Mattei per un prodotto irripetibile e con ingredienti unici che legano territorio, tradizione e innovazione. Sempre al "Mattei" sono andate le tre borse di studio dedicate a Ottorino Manzionna Leggi tutto »
 

Vieste, Giubileo
e processione
con il vescovo
In Cattedrale
una porta santa?

Esposta all'adorazione dei fedeli la statua dell'Immacolata, in passato custodita nella chiesa di S.Giovanni Battista. Lungo le strade del paese hanno sfilato anche le confraternite con i loro stendardi  (Vedi altre foto) Leggi tutto »
 

"Il Comune di Vieste butta i soldi
Niente accesso ai fondi statali
per le aree degradate del paese"

Il Movimento Cinque Stelle aspetta l'ultimo giorno prima della scadenza del bando governativo e spara a zero contro la giunta Nobile: "Potevamo avere fondi sino a 2 milioni. Che hanno fatto i super - funzionari strapagati del Comune?" Leggi tutto »
 

"Caro Piemontese
che si aspetta
a commissariare
il Pd di Vieste
dopo l'accordo
con Forza Italia?"

Un gruppo di sostenitori del presidente Emiliano e di area Pd chiede di rompere gli indugi: "I protagonisti di quel patto scellerato rappresentano solo sè stessi" Leggi tutto »
 

Ladro fotografato
dopo furto in casa
Per i carabinieri
è Vincenzo Langi
E' in carcere a Foggia

L'accusa è quella di raid in un'abitazione alla periferia di Vieste il 31 luglio, bottino computer, cellulari e contanti. Nonostante il volto camuffato dal casco i militari sono sicuri che si tratta di una persona ben conosciuta dalle forze dell'ordine Leggi tutto »
 

Matteo Raduano arrestato a Perugia
Continue estorsioni a un ristorante
Minacce continue:"Ti brucio il locale"

Ora è ai domiciliari, preso dai Cc lontano da Vieste. Importanti anche le riprese fatte con le telecamere. Quest'estate richieste quotidiane: secondo l'accusa è arrivato fino a infastidire i clienti per allontanarli Leggi tutto »
 

Bracciante folgorato alla Costella
Raccoglieva olive con la paperella
quando ha urtato un cavo elettrico

La vittima è un operaio rumeno di 28 anni, Eugen Vasile. L'incidente sul lavoro per cause accidentali: il braccio dell'attrezzo, a parecchi metri da terra, è finito contro un cavo dell'alta tensione che passava in mezzo al fogliame Leggi tutto »